Lenti progressive per vederci bene ad ogni distanza

Lenti progressive per vederci bene ad ogni distanza

Le lenti progressive con il più alto livello di personalizzazione per una visione naturale e confortevole a tutte le distanze.Con il termine Progressive ci si riferisce a lenti per tutte le distanze che permettono una visione dal vicino all’infinito senza interruzione di continuità e senza che si veda l’antiestetica “lunetta delle lenti bifocali”.

Tutte le lenti UNIQA LENS si avvalgono di un’innovativa tecnologia che consiste in una speciale lavorazione ottica in grado di ottimizzare migliaia di punti di superficie. Questa tecnologia prevede la lavorazione delle zone di progressione sulla superficie interna della lente, cioè quella più vicina all’occhio: anche questo concorre ad ampliare le zone visive.

Le lenti progressive diversamente dalle lenti progressive tradizionali, dove è il portatore che deve adattarsi alle lenti, con le lenti progressive UNIQA LENS sono le lenti che si adattano agli occhi del portatore.

L’insieme di tutti questi vantaggi produce come risultato un rapido e spontaneo adattamento, facendo semplicemente dimenticare di essere diventati presbiti.

Le lenti Progressive UNIQA LENS sono disponibili in tutti i nostri punti vendita.

Trova quello più vicino a te!

Questo articolo ha un commento

  1. Hi, this is a comment.
    To get started with moderating, editing, and deleting comments, please visit the Comments screen in the dashboard.
    Commenter avatars come from Gravatar.

Lascia un commento