Sempre connessi con gli accessori per apparecchi acustici.
Collegati ai tuoi dispositivi
Nell’era moderna ormai digitalizzata è possibile collegare gli apparecchi via Bluetooth allo smartphone o allo smartwatch e con l’apparecchio acustico collegato al cellulare, mediante sistema operativo Android, iOs o altro è possibile anche telefonare direttamente mediante l’apparecchio acustico!
Tramite specifiche applicazioni è possibile gestire i diversi programmi impostati nell’apparecchio e il volume. Più in particolare sono stati sviluppati diversi accessori di connessione.
TV DEX/ TV PLAY
Effettua lo streaming diretto della Tv e permette un ascolto stereofonico, di alta qualità e in tempo reale. Potrai ascoltare finalmente le tue trasmissioni TV preferite senza fastidiose distorsioni e con un solo clic potrai disattivare temporaneamente i microfoni degli apparecchi acustici ascoltando solo l’audio del televisore.
PHONE DEX
Un telefono cordless per la linea fissa adatto a tutta la famiglia! Infatti per chi è portatore di apparecchi acustici invia l’audio in streaming direttamente all’apparecchio offrendo un ascolto stereofonico e una buona comprensione del parlato ma può essere usato anche da tutti gli altri come un normale telefono.
CALL DEX
Grazie al piccolo e discreto CALL-DEX puoi trasmettere direttamente in streaming le conversazioni che provengono dal tuo telefono cellulare. Si inserisce semplicemente nella presa jack del tuo cellulare senza alcun laccetto da collo da indossare e compatibile con la maggior parte dei telefoni
RC DEX
Gestisci il volume e i programmi dei tuo apparecchi acustici con il piccolo e discreto telecomando.
COM DEX
Piccolo ed elegante si indossa intorno
al collo e collegandosi in modalità wireless ai tuoi apparecchi
acustici, ti permette di comunicare in vivavoce e di ascoltare in
alta qualità, tramite i tuoi apparecchi acustici, l’audio che
proviene dalle sorgenti sonore esterne che ami di più.
DRY GO UV
Pulire l’apparecchio a fondo non è mai semplice. Oltre alla pulizia ordinaria da effettuare sul tuo apparecchio, grazie a questo sistema puoi asciugare e disinfettare gli apparecchi acustici e le chiocciole in appena 3 ore. La luce UV-C uccide il 99,9% dei germi batteri e funghi e si spegne automaticamente alla fine del ciclo.
REMOTE CARE
Ti permette di effettuare una consulenza audiologica in tempo reale e ovunque ti trovi, grazie al tuo smartphone.
Collegandosi a distanza con te l’audioprotesista può ottimizzare la regolazione dei tuoi apparecchi acustici senza che tu debba recarti di persona presso il centro acustico.